Ultima modifica: 20 Ottobre 2018
Istituto Comprensivo "Alighieri" - Ripalimosani > Recita di Natale delle scuole di Castellino e Campolieto

Recita di Natale delle scuole di Castellino e Campolieto

Il 19 Dicembre, nei locali della scuola di Castellino del Biferno ed il 21 presso il Centro Padre Pio, si è svolta la prima rappresentazione teatrale del Natale, messa in scena grazie alla collaborazione dei bambini e delle maestre di Campolieto e Castellino.

Il 19 Dicembre, nei locali della scuola di Castellino del Biferno, si è svolta la prima rappresentazione teatrale del Natale, messa in scena grazie alla collaborazione dei bambini e delle maestre di Campolieto e Castellino. Un ottimo esempio di condivisione che ha permesso la creazione di questo evento comune, assoluta novità per i due plessi.

Recita a Castellino

Il secondo spettacolo si è tenuto il giorno 21 Dicembre a Campolieto.

Recita a Campolieto