Ultima modifica: 6 Giugno 2018

Musical a Limosano

Il 5 Giugno 2018, dalle 17.00, i bambini della scuola dell’infanzia , primaria e secondaria di Limosano, presso il Chiostro del Comune, hanno messo in scena il musical “Peter Pan”. La rappresentazione è stata molto coinvolgente, i bambini hanno recitato , cantato e danzato per circa un’ora e mezza, senza mai perdere la concentrazione, nonostante la pioggia e il vocio dei presenti. I pannelli che arricchivano la scenografia sono stati realizzati dai ragazzi della scuola secondaria.

I complimenti della Dirigente Scolastica sono rivolti alle insegnanti del Plesso, che hanno prodigato instancabilmente il proprio impegno nella realizzazione dell’evento,  ma soprattutto ai bambini e ragazzi così bravi e “professionali”.