Ultima modifica: 19 Ottobre 2017
Istituto Comprensivo "Alighieri" - Ripalimosani > Alla nostra scuola ben cinque certificazioni Etwinning

Alla nostra scuola ben cinque certificazioni Etwinning

La nostra scuola ha ottenuto ben cinque certificazioni Etwinning “Quality label” per il progetto della Scuola dell’Infanzia, sez. A, di Ripalimosani “Four Seasons in the eyes of children” ,  per i tre progetti della Scuola Primaria (classi III e V A a. s. 2016/17) di Ripalimosani ” Enjoy with Aesop’s fables” – ” Four Seasons Hotel” – ” Molise-Piemonte: keep in touch” e per il progetto della Scuola Secondaria di I grado di Ripalimosani “Aprendemos jugando”. I nostri complimenti vivissimi vanno agli alunni che si sono impegnati con entusiasmo e tenacia e alle insegnanti che li hanno sapientemente guidati in questo percorso impegnativo, ma stimolante. E’ un ulteriore segno che la perseveranza, il lavoro e la gioia di imparare portano alla qualità.

Di seguito le certificazioni:

etw_qualitylabel_ciarlariello

etw tullo 1